Thursday, August 27, 2015

Honesta opinione su Eztrader

EZTrader  – Esperienze: 

Una relazione sull ´intermediario finanziario (Broker) di opzioni binarie.
Questo sito descrive dettagliatamente e completamente l´intermediazione finanziaria binaria e le esperienze dell´ EZTTrader finanziario. L´agente finanziario  EZTrader si é fatto gia´da lungo tempo un nome ed é attivo sul mercato delle opzioni binarie ben dal 2008.La sede centrale si trova a Cipro, da dove gli agenti finaziari EZT Trader intanto agiscono in tutto il mondo. In Particolare negli ultimi tempi l´agente finanziario EZTrader ha potuto garantire positive esperienze e opinioni, in quanto si é potuto assicurare la Licenza dall´ organo regolatore CySEC. Con questo importante passo EZTrader si é assicurato finalmente una posizione tra i migliori Agenti Finaziari sul mercato del commercio delle opzioni binarie.Di più per trading di opzioni binarie è qui.

La piattaforma di intermediazione

Per un cliente é enormemente importante la presentazione della piattaforma e l´elenco delle offerte finanziarie. Proprio per questo la EZTTrader ha posto molta importanza sulla semplicitá, ma una presentazione di alta qualitá della propria piattaforma, cosa che ha portato esperienze molto positive sull´intermediazione.
Sul sito della EZTrader si riceve una panoramica veloce sugli oltre 90 diversi prodotti, che sono a disposizione. Si puo commerciare come su altri rinomati intermediari finanziari con materie prime, azioni, indici e naturalmente il preferito commercio di valute.
Lo stesso commercio funziona come sempre nelle opzioni binarie, cioé ci si decide per l´opzione „Put“(Spingi) oppure  „Call“(Chiama). Questo permette proprio ai novelli un entrata veloce nelle opzioni binarie. Naturalmente esiste anche nelle opzioni binarie un rischio, in quanto anche alla EZTRADER non si guadagna ogni volta. Ma EZTrader ha proprio raccolto buone esperienze, che in caso di un guadagno, apportano un ricavo fino al 95% del capitale investito

Apertura di un conto su EZTrader

All´apertura di un nuovo conto EZTrader si mostra come agente finanziario molto buono, quando si tratta di depositi e prelievi e naturalmente nel supporto personale. Infatti si puo´ aprire un conto su EZTrader a partire da una somma di 100€ e direttamente cominciare con la negoziazione. A tale proposito é particolarmente interessante per i nuovi clienti un contatto con il supporto, in quanto sui depositi é possibile un Bonus fino al 100%. Come modalitá di pagamento accanto ai normali bonifici vengono accettati da Agenti Finanziari delle opzioni binarie anche carte di credito e Skrill (precedentemente Moneybookers). La somma minima per le negoziazioni é di 25€, in modo che ogni cliente possa almeno fare quattro trattative. Se necessario é possibile una assicurazione di perdita fino al 15%.

EZTrader App per Android e IPhone

Per aumentare l´offerta per i propri clienti e raccogliere ulteriori positive opinioni ed esperienze, EZTrader offre ai suoi clienti gia´da tempo anche la negoziazione via cellulare. In questo modo si puo comodamente accedere anche per strada a tutta l´offerta e comodamente negoziare con la chiara App delle opzioni binarie.


Cosa riceve ancora il cliente?

Accanto alla gia´ presentata offerta il cliente riceve innanzitutto col suo pacchetto accessorio gratuito positive opinioni dai clienti. Infatti nella parte „Education Center“ il cliente puo´non solo accedere al indice di termini, che spiega i vocaboli piu´importanti delle opzioni binarie. Oltrecio´ esiste una sezione dove si trovano nuovi interessanti articoli sulle operazioni binarie e una guida per principianti, su come iniziare le negoziazioni il piu´veloce possibile. Come particolare speziale caratteristica c´e´inoltre un E-Book sulle opzioni binarie e agenti finanziari, che si puo´ scaricare gratuitamente al momento dell´apertura del conto e utilizzare come fonte di informazione.
Centro clienti e supporto.
Il supporto di EZTrader ha potuto sin ora raccogliere molte positive esperienze, in quanto si puo prendere contatto sia tramite Chat dal vivo, Email e essere richiamati al telefono. Il tempo di risposta e´stato velocemente sopra la media e le consulenze su problemi qualificate e affidabili. Il supporto e´disponibili naturalmente qui in tedesco ed inglese, ma anche in spagnolo, francese, italiano, portoghese, svedese e turco. Nel caso di conseguenti volumi di negoziazioni la EZTrader mette a disposizione dei suoi clienti addirittura in parte un proprio e personale contatto a disposizione, al quale ci si puo rivolgere in ogni situazione. Attraverso tutti questi fattori l´agente finanziario si é potuto assicurare tra i propri clienti grandi positive opinioni e ha non solo tramite il suo controllo attraverso la CySEC un grado di fiducia, come dovrebbe essere nel caso di un agente finanziario di questa fama.

Conclusione sulle EZTrader-Esperienze

Generalmente non ci sono dichiarazioni negative da fare sull´agente finanziario.Naturalmente e´sempre difficile trovare il perfetto agente per le proprie negoziazioni e anche EZTrade non potrá esaudire tutti i desideri. Ma nel test eseguito si puo´determinare chiaramente, che l´agente normalmente tenta, di avvicinare i clienti facilmente e chiaramante alle opzioni binarie. In Interazione con le condizioni e sopra tutto con le ulteriori offerte gratuite EZTrader offre dunque effetivamente tutte le possibilitá, che come cliente ci si aspetta da un agente finanziario.

  

No comments:

Post a Comment